Aggiungi un pacco sotto l'albero (e non pensate male!) che c'è un desiderio in più- Christmas Wish-list

All i want for Christmas is youuu-u” cantava anni or sono quella romanticona di Mariah Carey. (Anche se mi è tutt’ora rimasto il dubbio se quello “you” non stesse per “mastoplastica additiva” piuttosto che per “Mr Big”!)

I tempi in cui noi fanciulle si sognava di incontrare un bel principe azzurro tra ‘na fetta di pandoro ed un tu scendi dalle stelle (pronte a far fuori ogni possibile rivale a colpi di puntale glitterato – manco fossimo state Buffy alle prese con i vampiri!) sono belli che lontani: ora di azzurro sogniamo solo un bel pacchetto da trovare sotto l’albero. Possibilmente in azzurro Tiffany.

Ecco dunque la mia personalissima wishlist da “material girl“, perfettamente in linea con i tempi odierni. Poi non mi si venga a dire che sono vintage!
Caro Alf…ehm, Babbo Natale,
giacché (?) sono stata una fanciulla molto buona e diligente durante questo ultimo anno, non ti sarà di certo difficile esaudire almeno uno dei seguenti desideri. Almeno. ALMENO.
(E’ inutile ora che alzi gli occhi al cielo dandomi dell’insolente! Sennò per punizione, durante la tua rapida discesa attraverso il camino, ti faccio trovare a metà della canna fumaria una scopa con il manico in legno rivolto verso l’alto. Così poi vediamo chi dice “oh-oh-oh!” per ultimo!)
Ehm, dicevamo: ecco la mia (brevissima) lista di desideri natalizi. I desideri non sono stati elencati in ordine di preferenza ( non provare a fare il vecchio paraculo!) ma solo “ad cazzum”: che poi, in fondo, te sei il Babbo dei babbi e quindi sai leggere nel profondo del mio cuore (e non solo in quello della mia scollatura come la maggior parte dei “pene-dotati”). 

Ipod Shuffle
Il mio ipod attuale è un cimelio di guerra, quindi direi che ne serve uno nuovo di zecca. Possibilmente né grigio, né nero, né giallo Titti-rompicoglioni.
Dr. Martens Tattooed
Se me le regali ti sposo. Pure che c’hai la panza, la presbiopia e la barba da Mago Merlino.

Tring by Brosway
Per modello e colori chiedere alla sottoscritta (anche se sono tutti favolosi!).
Book Clutch by Maria Marigliano Caracciolo
Belle, eleganti e personalizzabili (in nero ed in bordeaux sono favolose): avrei già in mente un paio di titoli. Fai tu o ti serve un mio consiglio?! (Se me la fai realizzare con un titolo di Moccia giuro che ti denuncio al Telefono Azzurro!)


     

                                 

Charms by Pandora
Gufo, papavero ed ostrica con perla: tre simboli a me molto cari.
Io che amo solo te – Luca Bianchini
Perché mi sono innamorata della sua penna. E poi sarebbe proprio una bella dedica: ci mancherebbe altro che tu amassi un’altra, Babbo!

Double foundation and Kabuki brush  “Selected” by H&M
Con la variante “smokey” mi sono trovata benissimo: direi che è giunta l’ora di completare la collezione! (E ti è andata bene che non sono troppo esigente in fatto di make-up!)

Ps.
Come vedi ho smesso di chiedere in regalo tiare principesche e coperte di brillanti!
Pss.
Ma non c’è proprio verso di ricevere in dono il metabolismo di Ilary Blasi?!

Tanti baci, tv1kdb
Ah si, dimenticavo le buone maniere: per favore, grazie, salutm’ a sor’t.