Ci facesse 'sta…GRAZIA!

Dico, ci facesse ‘sta grazia il web.
Che nella vita non si sa mai.
Che anche se non faccio parte dell’Olimpo delle blogger patinate, qualcosina da scrivere (o da twittare) ce l’ho sempre a portata di mano.
Che poi il web per me siete voi, le mie adorabili lettrici: intelligenti, ironiche e assolutamente “it“.
Come una (it)bag all’ultimo grido, come una (it)girl da copertina e soprattutto stilose e glamour come Grazia(.it): il portale di tendenza che fa sognare ( e prendere copiosi appunti) alle cybernaute di tutta Italia, ha lanciato l’iniziativa “Blogger We Want You“, e da brava maria-impiccetta quale sono, potevo forse lasciarmi sfuggire l’occasione di entrare a far parte della web community più up-to-date della rete? Pur seguendo con vivace curiosità le rubriche di IT.FASHION, riconosco di non essere propriamente una fashion blogger: Non Conto Fino a Dieci potrebbe piuttosto contribuire a rendere più civettuola la mia sezione preferita, quella di IT.LIFESTYLE !
Ho colto questo guanto di sfida perché credo nel blogger power e nelle donne che hanno qualcosa da dire (oltre che da indossare): credo negli uomini meno belli ma che ballano da dio, credo nei gesti (e nelle parole) cariche di significato, nelle lasagne al ragù della domenica, nella menta frizzantina del Mojito.

Chi ha detto che non si può essere schiette e ciniche anche in tubino nero e tacco dodici?
Chi mi segue da tempo sa che “Non conto fino a dieci” è un blog di moda, lifestyle, viaggi e attualità assolutamente poco convenzionale, in cui si mescolano pensieri a ruota libera e filosofia “tarallucci&glamour“: l'(auto)ironia e il tono confidenziale sono da sempre i miei preziosi alleati nell’instaurare un filo diretto con chi decide di leggermi. All’occorrenza so essere pungente e saputella, ma solo se a fin di bene. 
Anche perchè qualcuno, prima o poi, certe cose dovrà pur dirvele. 
Ed io addirittura ve le metto per iscritto. 
Che poi non mi si venga a dire che i buoni consigli li tengo solo per me.
Oh.
Su, non perdete tempo a contare fino a dieci e accendete un cuoricino per me su Grazia.it!
(non appena riceverò l’occhei dal loro team!)
Ps. potete farlo ogni giorno, mica come la ceretta che dovete aspettare ogni due settimane!
Grazie!
Pardon, Grazia!