I sogni son desideri e con Given2 diventano realtà. (Anche se non sei quella sculata di Cenerentola!)

wedding-gift-ideas

Un corso di cucina giapponese, la Falabella di Stella McCartney, un biglietto aereo per il Portogallo: potrei continuare ad elencare i desideri annotati nella mia wish-list praticamente all’infinito. Altro che cassetto dei sogni: per contenerli tutti, a me servirebbe una cabina armadio come quella di Carrie Bradshaw!

Poi un pomeriggio però qualcuno mi scrive che, affinché certi desideri diventino realtà, forse è il caso di rivolgersi a chi con i regali (ed i sogni) ci lavora ogni giorno

Non vi nascondo che quando sono stata contattata dal team di Given2 per una collaborazione, all’inizio sono rimasta un tantino perplessa: che cacchio c’entro io – l’anticristo del focolare – con una lista di regali di nozze (on-line)? Ho subito pensato allora che ci fosse di mezzo lo zampino di qualcuno di mia conoscenza (ed ero già pronta a fare una certa telefonata “Ah nò(nna)! Certo che ormai te le inventi proprio tutte per farmi venire l’ansia da orologio biologico, eh?!“), poi però Luigi e Paolo – i giovani e simpatici ideatori della formula Given2 – mi hanno aperto gli occhi su un modo tutto nuovo di ricevere regali (e non solo quelli di matrimonio). 

Given2 è infatti un network italiano al 100%, semplice ed intuitivo, che ti permette di creare una lista regali on-line per qualsiasi tipo di evento (matrimonio, laurea, battesimo, compleanno, passaggio dalla taglia 46 alla 42…) al costo di un euro al giorno, indipendentemente dall’ammontare della lista, e con zero commissioni aggiuntive.
E niente, quando l’ho saputo,  m’è subito venuta voglia di trovare un povero deficiente con cui convolare a nozze. O di laurearmi una seconda volta.

Ricapitoliamo com’è che funziona ‘sta genialata di Given2:
 
1. Crei la tua lista, decidi i regali da inserire, chi coinvolgere e quanti giorni lasciare a disposizione per esaudire i tuoi desideri;
2. Paghi un euro al giorno, ricevi i soldi direttamente sul tuo conto e senza commissioni;
3. Given 2 pensa a tutto il resto e ti offre la massima assistenza;
4. In più, sul blog ufficiale di Given2, puoi trovare tanti consigli per rendere il tuo evento davvero speciale; 

E qualora vi servisse un altro buon motivo per unirvi alle (più di) 3000 persone che si sono già affidate a Given2, sappiate che – grazie a me che sono figa e simpatica – potrete avere uno sconto del 10% sul servizio. Per accedere allo sconto basta inserire il codice NonContoFinoAdieci nell’apposito form “codice coupon” al momento della creazione della lista.

Io nel frattempo ho già proposto a Luigi e Paolo di lavorare ad una versione di Given2 unicamente rivolta alle zitelle come me: voglio dire, avere la possibilità di inserire un giocatore di hockey alto, bello e gentiluomo nella lista regali on-line del mio prossimo compleanno, fa di me una brutta persona? Io non credo!
given2-logo_b

cancella

Cancella e riavvolgi.

Come cantavano i The Cardigans: cancella e riavvolgi. Ogni volta che questo film ti sembri un melodramma senza fine,…