Nel blu dipinto di…BLUD! – Io, diversamente-modella per Wood Glasses

Da brava meteoropatica, se c’è una domanda alla quale proprio non so rispondere, questa è senz’altro la classica “qual è il tuo colore preferito?“: c’è però da dire che, con l’arrivo dell’estate, il blu è senza alcun dubbio il colore che meglio di addice al mio mood vacanziero. Adoro infatti mixarlo con il bianco ed il denim, mi diverto a sperimentarlo in tutte le possibili sfumature e ad indossarlo in stoffe e tessuti sempre diversi.Non c’è quindi da stupirsi se con il modello BLUD della linea Wood Glasses è stata subito questione di feeling.

Di Wood Glasses e della sua linea handmade di occhiali da sole in bamboo vi avevo già parlato in quest’altro post: come già segnalato sui miei social, tempo fa ho partecipato ad un secondo #aperiwood in compagnia del team di Wood Glasses, evento che mi ha vista come una delle due fortunate vincitrici che, estratte a sorte, si sono aggiudicate un paio di occhiali da sole della loro collezione.
Complice il bel tempo e l’arrivo del weekend, ho deciso di battezzare i miei trendissimi BLUD in occasione di una passeggiata in compagnia di una cara amica: Roma ed il suo lungotevere, che da sempre incanta e conquista il cuore di chiunque abbia il privilegio di farvi due passi, era senz’altro la cornice migliore che potessi scegliere per un pomeriggio estivo a base di vino bianco e chiacchiere tra amiche. 

Per l’occasione ho deciso di indossare un chemisier dal sapore vintage: un romantico intreccio tra blu, rosa e color panna, linee morbide e dettagli rock per un abitino che sembra essere stato preso in prestito da un guardaroba di fine anni ’50.
Al posto del celebre duo “ballerina+pochette”, che avrebbe senz’altro sortito l’effetto di una “wannabe-Audrey-Hepburn-taglia 42“, ho preferito abbinare una shopping bag ed un paio di sneakers grintose, sicuramente più adatte a rifinire un look urban-chic.

Del modello BLUD amo le linee moderne ed unisex, perfette sia per un look metropolitano come questo, che per qualsivoglia outfit estivo da sfoggiare a due passi dal mare: un perfetto gioco di nuance irresistibili, dal blu della montatura ai dettagli in arancione e rosa fluo. Occhiali leggeri, sia nei materiali che nello spirito, perfetti da indossare (ed eventualmente da scambiare con il vostro boyfriend – perché di sicuro non potrà fare a meno di chiederveli in prestito! – ) in questa nuova stagione estiva.

Per avere tutte le informazioni sul brand, sui punti vendita, sulle modalità di acquisto e per rimanere sempre aggiornate sui prossimi eventi, vi invito a visitare il sito ufficiale www.woodglasses.it e a connettervi sui loro social (FacebookTwitter).
—————————————————–
Abito: Replay Jeans
Borsa: Liu Jo
Scarpe: Di Varese
Anello: Sayang Ku
Bangle: Stroili Oro
Ph&a
mp;make-up
: thanks to Raffy // Styling&Editing: me