Operazione "tonicità" – COMFORT ZONE "BODY WEEK" (#WellnessWednesday)

Ieri ho vissuto un sogno ad occhi aperti: luci soffuse, musica chill-out, incensi profumati hanno fatto da cornice ad un pomeriggio tra trattamenti e coccole beauty esclusivamente dedicati alla cura del mio corpo.
Un massaggio tonificante ed elasticizzante reso speciale dalla qualità dei prodotti Comfort Zone e – nel mio caso – dall’esperienza e dal garbo di Estetica BenessereShop.
E’ ufficialmente iniziata la BODY WEEK ed è aperta a tutte voi: scopritela insieme a me!

Fino al 18 aprile avete infatti la possibilità di prenotare ad un prezzo esclusivo un trattamento corpo tonificante elasticizzante e di usufruire di 20 € di sconto su ciascun prodotto della linea Comfort Zone “Body Strategist“.
 
Come?
Cliccando qui per scoprire il Comfort Zone Space o il centro benessere partner più vicino a voi.
La bravissima Stefania di Estetica BenessereShop (non a caso da me ribattezzata “manine d’oro”!) mi ha regalato un pomeriggio di puro relax: il percorso tonificante con i prodotti della linea Body Strategist Firming – appositamente pensata per contrastare gli antipatici inestetismi della cellulite adiposa ed edematosa – prevede un trattamento mirato e specifico per le diverse zone del corpo, nessuna esclusa. Personalmente ho adorato tutti gli “step” del percorso, dallo scrub all’applicazione delle diverse “maschere” nutrienti fino al massaggio con l’olio elasticizzante.
 
Scendere da un lettino non è mai stato così traumatico.
Sigh.
Essendo da sempre una fanatica delle creme rimodellanti, proprio non ho resistito all’idea di acquistare ad un prezzo speciale la Body Strategist Cream – a base di caffeina, microalghe e carinitine – che va a rifinire e scolpire grazie alla sua azione termogenica.
Vi terrò aggiornate sui risultati!