Quick Post: tè istantaneo

Un post piccolo che più piccolo non si può. 
Sono sicura che alle lettrici più attente non sarà sfuggito. 
Sono sicura che qualcuna fra voi si sarà chiesta, ma che fine hanno fatto le amiche del tè fashion del mercoledì? Per problemi “logistici” siamo state costrette a posticipare il nostro consueto incontro a base di chiacchiere e pillole glamour. Questa settimana ci siamo divertite a tingere il nostro tea time con i colori must have della nuova stagione, gustando dei deliziosi pasticcini al limone e alla mandorla preparati dalla nostra Francesca.

Il verde per le fashioniste ottimiste, di quelle che credono in un domani migliore e in un guardaroba più grande. Magari eco sostenibile.
Il giallo neon per le fashioniste più smaliziate, che non temono di avere tutti gli occhi puntati su di sè e che hanno fatto dei dettagli forti la loro filosofia glam.
Il rosa fluo per le fashioniste romantiche ma toste, che hanno svuotato i cassetti di sogni inutili e l’hanno riempito di collant e mutandine.
Il lattementa per le fashioniste più sofisticate che amano vestirsi di tinte soft e materiali impalpabili. Di quelle che la primavera la vogliono à-porter.

Zara Knit Wear in bianco – H&M bracciale/maglia mint – Kiko Make Up nailpolish
Seguimi su Instagram: cattivissima_d

“Un sapore vintage e genuino quello del lattementa, in grado di conquistare il palato (e il guardaroba!) di fashion addicted di tutte le età, regalandoci un elisir di eterna giovinezza. E di glamour, of course! Un colore che sembra donare a tutte, rendendoci terribilmente vintage: un colore facile da abbinare, con cui poter realizzare color blocking soft (pesca-lilla-giallo canarino) o con cui poter ingentilire total black seriosi. Il binomio fashion da vere outsider è senza dubbio quello con il bianco: favoloso in estate, tremendamente chic se schiuso ai primi tiepidi raggi di sole.”
{Continua a leggere qui}

Per leggere tutti i miei articoli @The Italian Fashion Tea clicca qui.