Quick Post: THE ITALIAN FASHION TEA

Come molte di voi già avranno letto sulla pagina Facebook, oggi si inaugura ufficialmente..
THE ITALIAN FASHION TEA 
Un appuntamento settimanale, glamour of course, in cui sette Gold Bloggers si confrontano sulle ultime tendenze del bel paese e non solo.
Il progetto nasce da Dans La Valise, che mi ha scelta insieme alle altre ragazze per prendere parte al tea time più chic della settimana. Ogni mercoledì, tra una tazza di tè e una fetta di crostata, ci divertiremo a stilare un vero e proprio bollettino di moda: dal mio canto, non essendo minimamente una fashion blogger, posso solo che farmi portavoce di noi comuni shoppingare, costantemente sedotte ed abbandonate dagli ultimi dettami di stagione. Questa settimana le nostre chiacchiere sono state ispirate dal ritorno delle stampe floreali e del denim, dai must have della stagione, come i colori fluo, il pizzo e gli accessori garçonne. Da non perdere anche le golose ricette settimanali, perchè sì, sarà pure bello parlare di moda…ma a noi ce piace pure magnà!
Ps. Da notare come il traduttore in inglese cerchi disperatamente di reinterpretare le mie battute. Ma si sa, l’animo civettuolo di noi italiane è come la Barbie, inimitabile.