"Gattare" chic. (#TrendAlert)

 

 

Come ben sapranno le lettrici più affezionate, il mio rapporto con la razza felina ha assunto nel tempo le stesse caratteristiche della complicità che c’è tra Liam e Noel Gallagher degli Oasis. Dal momento che l’altra sera mi sono presa il disturbo di fare un quiz dal titolo “Sei Liam o Noel?” (si, era una sera di fine marzo particolarmente triste!) e dal momento che il mio profilo è risultato affine a quello dell’esuberante Liam, in questa faida tra specie, i cari amici felini devono quindi arrendersi all’idea di prendere le parti di Noel, il paraculo.
E onestamente, non so se tutto ciò sia un bene o un male per la sottoscritta.

Nonostante questo battibecco silenzioso tra me e gli “amici pelosi dai baffi lunghi” (anche se pure io, amiche mie, in certi periodi dell’anno mica scherzo!) – battibecco dovuto essenzialmente all’odio che l’adorabile gattina “killer” del mio fidanzato nutre nei miei confronti – sono da sempre un’estimatrice dei felini.
Animali intelligenti, indipendenti e molto eleganti.
E poi, chi non ha mai sognato di essere sexy, intraprendente e sofisticata come Cat Woman? Certo, la tutina nera in latex è un lusso che si possono concedere in pochissime, tipo che se me la mettessi io, più che la controfigura di Anne Hathaway/Cat Woman nella pellicola di Nolan, sembrerei Barbamamma della famiglia dei Barbapapà.

Non ho fatto in tempo ad archiviare il sogno di una divisa fasciante da super-eroe (sigh!!), che Calzedonia ha però subito riacceso le mie speranze da wannabe – Cat Woman: si, con queste deliziose longuette “feline” è stato amore a primo…miao!

Perfette con un paio di francesine dal tacco sky-high, accattivanti se abbinate a bikers e gonna a ruota, ideali per sdrammatizzare ed impreziosire un look total-black. Un collant sexy e spiritoso da indossare solo se non avete paura di calamitare l’attenzione generale sulle vostre gambe: le timide sono state avvisate!
 
Il consiglio : come tutti i modelli longuette, non sono propriamente l’ideale per chi ha gambe poco slanciate, dal momento che l’effetto ottico delle “parigine” tende ad “accorciare” ulteriormente le gambe. Qualora non vogliate comunque rinunciare ad un modello simile, assicuratevi di indossare calzature che slancino e valorizzino la figura.
 


Collant // Calzedonia
Scarpe // Tata Shoes
Anello // Accessorize