large-SFg3Lo.jpg

Un (cattivissimo) Radio-Happy-Hour! – Vi porto con me a Torino per l’aperitivo (al vetriolo) più cool di sempre!

 
Il sabatoè da sempre per me il giorno consacrato all’happy hour  tra amiche: un Aperol Spritzghiacciato, tartine imburrate a fantasia e tante tante chiacchiere (perché si sa che spettegolare a stomaco pieno, ha tutto un altro gusto).  
Per questo weekend ho dunque pensato di organizzare un happy hour diverso dal solito: se infatti le it-girl di mezzo mondo si divertono a dettare tendenze in fatto di moda, dal ritorno della salopette anni 90’ al trionfo delle chiome incoronate da margherite e papaveri intrecciati ad arte, potevo forse privarmi del lusso di lanciare un nuovo trend, che avesse a che fare con le due cose che mi riescono meglio nella vita, cioè mangiare e parlar male degli uomini??!
 

Con la complicità delle splendide Laura, Michela e Corinna, co-presentatrici de “IL PUNTO F”, tagliente programma radiofonico tutto al femminile su Electo-Radio (di cui sono stata ospite già nei mesi precedenti), sono lieta di invitarvi tutte al primo (CATTIVISSIMO) RADIO HAPPY-HOURdel secolo!!
 
Se vi siete appassionate alla saga “Maschio Alfa vs Uomo-Minkia”, che da qualche mese a questa parte è diventato uno degli appuntamenti cult qui su Non Conto Fino A Dieci, è giunta l’ora di dire la vostra a riguardo: come nella migliore tradizione degli happy hour tra amiche, ci divertiremo non solo a tracciare il profilo seriale dell’Uomo-Minkia-medio ( Uomo-Minkia, istruzioni per l’uso), per riconoscerlo in tempo e tirargli il bidone già dalla prima sera (poi se gli volete tirare addosso ancheuna scarpa col tacco, fate un po’ voi!), ma ci divertiremo soprattutto a condividere le nostre (e le vostre!!!) esperienze del terzo tipo in fatto di maschi-omega.
 
 
Raccontateci la scusa più assurda con cui vi ha mollato l’uomo-minkia della situazione, le paturnie più strambe dell’ultimo psicolabileincontrato nel vostro lungo (e duro) percorso di singletudine, la tecnica di abbordaggio peggiore che vi sia mai stata propinata dal classico faiga’s dead incontrato in disco! E se doveste invece appartenere alla categoria di tutte quelle che, un maschio alfa che si rispetti, se lo sono già accaparrato per benino, allora non vi resta che renderci partecipi della vostra immensa botta di culo fortuna provvidenziale: in che cos’è davvero alfa il vostro uomo? Cavaliere instancabile, grande ascoltatore, inguaribile romantico o toro-nella-stagione-degli-accoppiamenti-non-stop?! In entrambi i casi saremo liete di leggere in diretta i vostri messaggi!
 
Prendete la vostra agenda (o il vostro smartphone) ed appuntate tutte le coordinate dell’evento:


SABATO, 17 MAGGIO 2014
ORE 18:00
SINTONIZZATE SU www.elec-to.it
(basta cliccare “touch to play” sul banner grigio in alto)
Inviando i vostri SMSal 3669525126
 

 

Avete già impegni per la serata ma vi dispiace darci buca?!
No problem: dal mercoledìsuccessivo sarà possibile riascoltare la puntata sul podcast ufficiale di Electo Radio (che al crodino in frigo e alle pizzette riscaldate, ci pensiamo noi!), collegandovi qui!
Beh, non vi resta che calzare le vostre décolleté preferite, 
affilare le unghie ed impugnare il vostro cellulare.

 

Allora, Aperol Spritz per tutte?!
 
(Link ufficiale dell’evento: clicca qui )