GRAMMY AWARDS 2016: è arrivata la pagella!
GRAMMY AWARDS 2016: è arrivata la pagella!

Ossignùr!
Janelle Monae in Jean Paul Gaultier Couture
Se ti vesti da “groupie” de La Banda Bassotti – quando carnevale è ormai passato da un pezzo – ti meriti solo una cosa: l’ergastolo.
Lady Gaga in Marc Jacobs
Un po’ Jessica Rabbit (dopo un incidente), un po’ It il pagliaccio (all’apice della sua carriera), un po’ Nilla Pizzi (che ti appare in sogno post peperonata-delle-21, per darti i numeri da giocare al lotto): no, Gaga, tu Taylor Kinney non te lo meriti proprio.
Pharrell Williams e Helen Lasichanh
Gli scappati (o cacciati via?) dalla NY Fashion Week.
Pharrell, restituisci la giacca taglio chanel ad Olivia (Palermo), che non è roba per te,eh.
Demi Lovato in Norisol Ferrari
Demi, questo non è Tale&Quale Show e no, non devi imitare zia Cher.
Ciara in Alexandre Vauthier Haute Couture
Ciara riuscirebbe ad essere sexy anche con il guardaroba della Signora Coriandoli, ma il panta-pareo “in omaggio a soli 4 euro in più” e la sgambatura da nuoto sincronizzato sono decisamente “out” per i GRAMMY AWARDS.
——————————————–
Poteva andare (molto) peggio.
Ariana Grande in Romona Keveža
Un look originale tanto quanto le canzoni di Drake: Ari, non ti boccio solo perché ricordi vagamente la mia adorata Barbie Magia del Natale.
Taylor Swift in Atelier Versace e Selena Gomez in Calvin Klein Collection
Una (Taylor) sembra uscita dalle sfilate haute-couture della famiglia Forrester (sigla anni ’90 di Beautiful in sottofondo), l’altra (Selena) deve aver fatto acquisti sul profilo Depop di Mariah Carey. Non le boccio per l’amicizia, ma in ogni caso: date un panino a Taylor.
Adele in Givenchy
A giudicare dall’allegria del look, al suo “Hello” l’ex fidanzato deve averle risposto “Sorry, Adele…chi?”
Carrie Underwood in Nicolas Jebran
Carrie, va bene tutto: ma il corpetto di tredici taglie in più solo se hai intenzione di usarlo come porta spesa.
Ellie Goulding in Stella McCartney
Molto bello l’abito della McCartney (soprattutto per il dettaglio gioiello sulla schiena): peccato non sia congeniale al fisico di Ellie (che comunque potrebbe aiutarsi con un bel sorriso ed un parrucchiere come si deve!).
——————————————–
Ci piace!
Florence Welch in Gucci
Quel giusto mix tra “Let the sunshine“, “La Casa nella prateria” ed i quaderni di Hello Kitty: forse mi hanno corretto il caffè con qualche droga pesante, ma questa Florence naif mi piace da impazzire.
John Legend and Chrissy Teigen in Yousef Al-Jasmi
Si, la fantasia della giacca di John ricorda un pochino certe cravatte da prof. di religione, ma la classe ed il candore di Chrissy fanno passare tutto il resto in secondo piano. E pensare che io evito il bianco anche per un minimo gonfiore pre-ciclo…(Kim: prendi appunti!)
Kaley Cuoco in Naeem Khan
Premio la bella Kaley per aver portato sul red carpet una ventata di freschezza chic: la jumpsuit è un capo da fashion-vicim coraggiose! Una menzione speciale va poi riservata per il suo lato B dapa. Ciao ciao, autostima!
Sam Smith
Un cucciolo bon-ton. L’insegnante cute di inglese che non ho mai avuto. Ti sono così grata per avermi fatto perdere litri e litri di ritenzione idrica attraverso i testi strappalacrime delle tue canzoni, che faccio finta di non aver visto la caviglia scoperta.
The Weeknd e Bella Hadid in Alexandre Vauthier Paris
Okay, okay: forse la scollatura sobria di Bella ricorda un tantino quella dei vestiti della Titova ai tempi di “Ballando con le Stelle”, ma davanti a tanta avvenenza non ci resta che fare un pasito pa tras.
Non solo GRAMMY AWARDS 2016:
Voglia di altre pagelle?
Clicca qui!
Commenti